Convegno In allegato il programma del XII Convegno Provinciale sul kiwi dal titolo "Qualità e sostenibilità del kiwi - Ricerche su nuove varietà e batteriosi" organizzato dai Periti Agrari Attilio Febi e Angelo Gottardelli, che si terrà a Bussolengo venerdì 14 novembre, alle ore 20.00, presso la Tensostruttura in piazza XXVI aprile.

Convegno In allegato il programma del convegno "Vita e ruolo delle popolazioni alpine e della Lessinia", che si terrà Domenica 9 novembre alle 9.30 presso il Palalinte di Erbezzo. Manifestazione organizzata dal Comune di Erbezzo, in collaborazione con diverse associazioni di agricoltori e di tutela della montagna, e che costituisce un importante momento di approfondimento sulle tematiche inerenti la montagna veronese e di confronto con altre realtà montane delle aree prealpine ed alpine.

Incontro pubblico In allegato il programma dell'incontro pubblico sul "Bilancio fitosanitario vitivinicolo 2014 in Triveneto", che si terrà il giorno Venerdì 7 novembre presso la sede di Susegana del CRA-VIT, in Viale XXVIII Aprile 26, Conegliano (TV).

Convegno La S.V. è invitata all'incontro su " ITALIA OBIETTIVO 2035 - Piano Nazionale di ammodernamento urbanistico - Effetti sullo sviluppo economico e sull'occupazione nel Paese Italia", che si terrà il giorno Mercoledì 29 ottobre alle ore 14.30 presso il Best Western CTC Hotel di San Giovanni Lupatoto.
Ai fini della partecipazione al corso, occorre iscriversi nel sito unises.org alla sezione convegni oppure cliccando direttamente sul link http://unises.org/come-partecipare-verona-291014/.
Il presente incontro da diritto a 4 CFP (crediti formativi professionali). Ai partecipanti, su richiesta, verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Incontro tecnico AIPO La S.V. è invitata all'incontro su "Aggiornamento tecnico settore olivicolo e oleario" che si terrà il giorno Venerdì 10 ottobre 2014 alle ore 10.00 presso la sala riunioni al 3° piano, in Viale del Lavoro 52, Verona. Si prega di dare la conferma della presenza telefonando al numero 045 8678260 od inviando un fax al numero 045 8034468. Il presente incontro da diritto a 2 CFP (crediti formativi professionali). Ai partecipanti, su richiesta, verrà rilasciato attestato di partecipazione.